Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com  no dai non litighiamo che poi si finisce per perdere di vista lo scopo di questa discussione.
per il caro Italo,
la radio è stata presentata a febbraio a Norimberga,
per il mercato italiano è stata presentata a Verona ( lo dico con cognizione di causa visto che ero di supporto presso lo stand HorizonHobby )
le consegne erano previste per fine giugno e sono state posticipate a fine agosto...ora voglio dire 60 giorni di differenza in pieno periodo estivo...dov'è tutta questa poca correttezza? se l'ha ordinata a febbraio e il suo negoziante le ha garantito la radio in pochi giorni, beh allora strangoli il suo negoziante...
a parte gli scherzi...
forse si sono anche immaginati che qui da noi tra luglio e i primi di settembre molti negozi sono chiusi e che quindi poco avrebbe influito posticipare.
o semplicemente perchè attendono di avere materiale a sufficienza in casa per dar soddizfazione a tutti coloro che l'avranno in backorder; comunque so di certo che non se la farà a soddisfare tutti specie i ritardatari ( lo vedo dalla sfilza di preordini già ricevuti, parlo di noi ovviamente )
vogliamo parlare di buon markentig? forse...
io preferisco definirla onestà intellettuale.  peace & love
Alex |
Io ho notato che Hitec, Multiplex e Futaba quando presentano un nuovo prodotto e subito disponibile, e questo la considero serieta'.