visto che ogni categoria può usare una sola classe di motore ( ad esempio la 1:10 i 540) e una sola tensione di alimentazione ( 7,2v sempre per la 1:10) si indica il limite del regolatore in spire del motore (oltre ad un'indicazione in ampere che spesso è gonfiatissima)visto che è difficile misurare la corrente effettivamente consumata una volta poggiata la macchina in terra..
naturalmente i regolatori migliori sono quelli che reggono maggiori amperaggi e che quindi avranno una Ri minore...e anche se non sembra i migliori sono quelli che non presentano dissipatori...
inoltre un motore monofilare avrà assorbimenti diversi da uno trifilare perchè necessiterà di rapporti diversi che non sempre puoi cambiare come dovresti quindi attento con motori che fanno troppi giri...
ad esempio io avevo un 14 spire quadrifilare che per farlo andare dovevo mettere dei rapporti cortissimi...
come marca ti consiglio la gm, un v8 è piccolo efficiente ed eterno (ne ho due)...regge mi pare fino a 10 od 8 spire..
ciao
quanti ricordi!!!