Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 10, 10:49   #10 (permalink)  Top
sirio76
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
io credo a quello che dite ,ma almeno per me sembrano dati fuori di testa ,mai visti prima.
40 minuti di run time,temperature così basse......insomma non riesco a spiegarmi il perchè

per darvi un idea skiev nella gara di sabato con il losi 1700 e lipo 4s 5000mah ha dovuto lottare per arrivare a 15 minuti ed ha corso il serio rischio di rimanere a secco !!!
io lottavo per i 10 -11 minuti ma la mia gara èfinita ben prima cmq a 3s ok voi mi parlate di 40 minuti ,novak freddi....boo non saprei cosa dire .
la pizza la pago ,se mi dite così poi
Io avrei una possibile spiegazione... Per il runtime di 40min l'unica possibilità mi sembra quella di andare piano, a ritmo di gara secondo me è impossibile(non sto dando dei bugiardo a nessuno, parlo solo secondo la mia breve esperienza), io che sono agli inizi e non giro velocissimo posso fare forse una ventina di minuti... Per le temperature avrei un'altra spiegazione, termometro settato male??? Il mio termometro mi dava temperature molto basse, poi un mio amico mi ha spiegato che ci sono diversi settaggi a seconda del materiale, tipo asfalto, diversi metalli ecc. eccolo la che le temperature si sono alzate su valori nella norma... Ieri giravo di media intorno ai 65, ma a volte dopo tanti giri ho anche toccato i 75 gradi e mi sono dovuto fermare per raffreddare il motore, mentre per Esc e lipo tutto nella norma
sirio76 non è collegato   Rispondi citando