Discussione: Turbina Made in cina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 06, 15:36   #3 (permalink)  Top
revolt
User

Data registr.: 29-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da zetabend
ciao prova il sito del mio conoscente di Parma: www.officinaleopardo.it e troverai cose interessanti compresi il filmatino della turbina con postbruciatore!! ciao fammi sapere
Ti ringrazio molto per la tua risposta!!

quel sito lo conosco già,e debbo dire che sono rimasto sbalordito la prima volta che l'ho visto! veramente incredibile sopratutto la turbina che ha usato per i test (in pratica ha messo in moto un turbo da macchina ..forse una kkk?)Vedere una persona che è partita da zero per poi costruirne una su cio' che ha imparato è una cosa da poche persone!!Per non parlare poi del post bruciatore!
Tuttavia io cercavo i disegni di una turbina con tanto di quote,materiali,schemi elettronici della centralina di gestione,sorgenti dei microcontrollori delle centraline,ma mentre scrivo queste parole mi sto rendendo conto che è improbabile che qualcuno metta a disposizione di tutti il lavoro che si è sudato come, questa incredibile persona che personalmente non ho la fortuna di conoscere,ho provato + volte a scrivergli una e-mail ma ho sempre desistito a mandargliela perchè mi vergognavo a chiedergli :Non è che per caso posso copiare il tuo compito in classe?Vorrei costruirla da zero come ha fatto lui!!Ma considerando le mie capacità so che riuscirei solo a realizzare una copia di una fatta e funzionante!
Comunque se qualcuno sapesse se esistono disegni di pubblico dominio...
Grazie e ciao!
revolt non è collegato   Rispondi citando