Salve a tutti,ho appena sostituito il motore del mio mx 2 2.23m che montava un affidabilissimo zenoah 62,ma troppoooo pesante!Ho installato un mintor 55 di gran lunga più leggero,sostituito le vecchie mezze torce pesantissime con le lipo,tolto i 200gr di piombo in coda per bilanciarlo,insomma da un macigno dovrebbe ora volar bene.Chiedo consiglio a voi che sarete sicuramente più bravi ed esperti di me:Che elica montereste?Mintor consiglia per 3d la 23x8,ma in legno ed apc sono quasi introvabili o esaurite nei vari siti,quindi posso scegliere tra le hawk di mattfly (QUALCUNO LE HA PROVATE?)

oppure le carbonio Mjezlik costosissime,le pt che però ho letto hanno problemi di delaminazione a lungo andare oppure le elaster prop cfk che vendono su ebay in Germania.Secondo voi potrei montare anche le 22x10 più facili da trovare senza avere cambiamenti sostanziali nelle prestazioni?Premetto che non sono Silvestri e che mi limito all'acrobazia tradizionale e ad un pò di 3d,specialmente l'hovering (quelle poche volte che mi esce bene),ma la colpa era forse anche del pesante zenoah.Grazie