Citazione:
Originalmente inviato da Ma83124 Quoto,  tagliando l'antenna e logico che il radiocomando non trasmete piu come prima e l'aereo non trovando il segnale cade,se vuoi trasformare il radiocomando in 2,4GHz devi prenderti il modulo tx e attacarlo dietro al radiocomando.Occhio che questa operazione deve farla uno esperto se no se sbagli nel saldare i fili nel radiocomando devi butarlo via.Le lipo se si sono gonfiate vuol dire che le hai caricate in maniera errata,si deve usare caricabaterie da lipo ed il bilanciatore per bilanciare le celle in carica. |
intanto grazie a a tutti , ovviamente a qualcuno + e a qualcunalt'ro di -...
sono molto felice di avere trovato degli olttimi amici come voi inrete...scusate, per le errori ortocrafigi, non sono itagliano e O da poco la imeil.
oggi ho fatto un alro volo di prova dell'antenna corta, e O visto che l'aereo cade subito. cosa posso fare per le interefenze?
comunque mio zio si chiama giubrani, è vero, è una persona tranquilllo
le batterie le ho attaccate alla presa della corrente ma anno iniziato a fumare e O preso paura e le O tolte subbito e adesso le O messe nell'aqua fredda per freddarle senza mettere sotto i filo oviamente
grazie per le consiglie e ciao a tutti amici verri
ciao