Discussione: Valutare esibizione 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 10, 09:44   #7 (permalink)  Top
Tiber1979
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Riprendendo queste citazioni.
Se quello che viene esibito in un volo acrobatico non puo' essere capito, e' sicuramente una noia mostruosa.
Questo e' il motivo che mi ha spinto ad aprire questa discussione.
Ciao Luigi sei mai stato ad una manifestazione 3d ?? Ozzano?? HSD ?? 3Dx ?? Quando i piloti volano e si esibiscono,l'adrenalina è così alta che il pubblico nn puo' fare a meno di urlare,incitare e farsi sentire ... A rimini all'HeliSmackDown i piloti si sono esibiti con voli estremi a pelo d'acqua, abbiamo potuto vivere con loro l'energia delle esecuzioni ... Credo sia difficile provare le stesse sensazioni nel vedere 10 minuti di volato .. Come è stato già scritto il volo 3d nn si limita solo ai 4-5 minuti delle manovre ma c'è una filosofia dietro,,ore ed ore di ricerche,scambi di idee,socializzazione,cooperazione,studio dei settaggi e delle manovre,spingere al massimo il proprio modello come se fosse il prolungamento della propria anima,provare e testare i nuovi archibugi tecnologici e trovarne il fondo (come si dice da noi)....
Mi auguro di vederti presto a qualche manifestazioen in modo da commentare insieme la situazione e magari farci anche una bella birra fresca.... ciaoo