Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Ciao e' molto strano che hai bisogno dell' 80% per il Trex 450 non ho ben capito che servo usi per la coda.
Due possibilita' troppo lento il servo?
Oppure sei troppo vicino sulla squadretta, io metto l' uniball a piu' di 10mm dal centro servo circa 11 mm.
Ciao Luigi
PS:
Passa pure a trovarmi non disturbi mai. |
Ciao Luigi..grazie per la risposta e per l'invito..
Verrò sicuramente a trovarti, volentieri, è solo che in questo periodo sono preso con l'università..anche per questo non ho ancora avuto tempo di fare foto e video da mandarti..ma prometto che verrò.
Per quanto riguarda il servo ho il futaba s9650 ma con gli ingranaggi modificati.
Il servo e il giro vanno bene perchè hanno sempre funzionato, ma ho smontato il T-Rex per pulirlo completamente e probabilmente ho sbagliato io qualcosa nel montaggio. Noto che all'80% la coda funziona bene ma non ricordo a quanto era prima. Appena tornerà Egidio dalle vacanze chiederò conferma. Più che altro è che l'uniball non l'ho spostato quindi boh...staremo a vedere..

Ho pensato anche a qualche impostazione del gyro(limiti del servo, o altro) che magari per sbaglio ho modificato..ma mi sembra funzionare in tutto tranne che in questo (ammesso che sia errata una sensibilità così)
intanto grazie mille..