Citazione:
Originalmente inviato da enzo86 Ciao ragazzi,ho paura di aver rotto la vite che tiene la staffetta del comando del gas del mio Dle55 (vedi immagine allegata),evidentemente chi me lo ha venduto aveva paura che si svitasse e la incollata!,nel svitarla per cambiare la rotazione della staffetta ho sentito un "crach" e non conoscendo la sua lunghezza effettiva ho paura di averla rotta!,a vederla così mi sembra un po corta (pochi mm),chi possiede questo carburatore potrebbe dirmi per gentilezza la sua lunghezza effettiva?.
Grazie | io ho il dl 50 e penso che la vite sia uguale al tuo carburatore, effettivamente non e' molto lunga e dovrei smontarla per darti la misura esatta ma ce' un modo per vedere se si e' rotta dentro ossia: dato che il comando che agisce sulla farfalla e' di ottone mentre la vite di tenuta e' in ferro di colore cromato , guarda dentro il filetto e vedi subito se ce' il residuo della vite o no! eventualmente se vuoi smonto la mia vite e ti dico di quanti mm e'.