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Vecchio 23 giugno 10, 12:05   #13 (permalink)  Top
aceinteractive
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be diciamo che la differenza tra i due modelli ce...ma vi è ancora maggior difficolta a fare un assetto efficente...e a parere mio, sicuramente meglio una 2.0 che permette anche uno stile di guida piu aggressivo dato che ancora non si pennella le traiettorie

cmq le differenze principali tra i 2 modelli sono..

kit C e king pin che nella eu sono in alluminio e hanno maggior caster quindi minor anglo di sterzata...torri ammo, ammo con la modifica al tappo superiore piastrine della convergenza e anti squat e kick-up regolabili.. poi vi è la carrozza diversa ma cmq è una carrozza gia aperto per lo scoppio..

arriviamo al dunque per fare i due mezzi..

in italia i prezzi piu o meno si aggirano intorno a questi costi...poi se prendi tutto in un colpo solo di sicuro un po di sconto te lo fanno cmq..a prezzo finito alla fine sullaE secondo me avrai cirica 80 euro in meno

losi 2.0E circa 650+servo 60/70 tot 720 euro + radiocomando e ricevente (se gia li hai da montare se no ci va aggiunto anche quel costo)

losi eu 450+kit conversione 70+ kit motore regolatore losi 230_servo 60/70+carrozza per elettrico eightE 30 totale 850 euro+ radiocomando e ricevente

ora ok che puoi rivendere la roba dello scoppio cosa non facile se non conosci qualcuno espressamente interessato e comunque spendi sempre meno a prenderla gia fatta e non hai sbattimenti a rivendere i pezzi che non ti servono...
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