Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 10, 00:58   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andreax1985 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

sono un assoluto principiante nel campo degli elicotteri e vorrei prendermi un elicottero con cui divertirmi ed eventualmente effettuare riprese aeree. Ho letto molti thread similari a questo e da quello che ho capito mi converrebbe prendere un coassiale tipo il blade cx2 (vi dico già che in ogni caso non voglio sentir parlare di simulatori et similia). Il problema è che vorrei usarlo prevalentemente all'aperto. Non quando c'è bufera certo, ma all'aperto. Inoltre mi piacerebbe fargli fare questo percorso: dietro il mio giardino c'è una striscia di parco alberato (non troppo fitto) largo 50metri. Io vorrei portarlo in "quota" (tipo 10-15 metri) fargli attraversare il parco sorvolando gli alberi (quindi percorrendo una distanza orizzontale sui 50m) e poi riportarlo indietro passando sotto gli alberi a 1 o 2 metri da terra. Che elicottero dovrei prendere per riuscire a fare questa cosa?

Grazie a tutti!
Walkera Lama 3 Helicopter (2.4G Metal Edition) [ Walkera-Heli-HM-Lama3 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM-Lama3 Walkera Lama 3 Helicopter (2.4G Metal Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera

questo, seppure dovresti fargli delle modifiche già presenti su un famoso sito americano che ha già rimediato a qualche pecca del neo-nato...

inoltre ciuccia batterie