23 giugno 10, 00:58
|
#10 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Originalmente inviato da andreax1985 Ciao a tutti,
sono un assoluto principiante nel campo degli elicotteri e vorrei prendermi un elicottero con cui divertirmi ed eventualmente effettuare riprese aeree. Ho letto molti thread similari a questo e da quello che ho capito mi converrebbe prendere un coassiale tipo il blade cx2 (vi dico già che in ogni caso non voglio sentir parlare di simulatori et similia  ). Il problema è che vorrei usarlo prevalentemente all'aperto. Non quando c'è bufera certo, ma all'aperto. Inoltre mi piacerebbe fargli fare questo percorso: dietro il mio giardino c'è una striscia di parco alberato (non troppo fitto) largo 50metri. Io vorrei portarlo in "quota" (tipo 10-15 metri) fargli attraversare il parco sorvolando gli alberi (quindi percorrendo una distanza orizzontale sui 50m) e poi riportarlo indietro passando sotto gli alberi a 1 o 2 metri da terra. Che elicottero dovrei prendere per riuscire a fare questa cosa?
Grazie a tutti! | Walkera Lama 3 Helicopter (2.4G Metal Edition) [ Walkera-Heli-HM-Lama3 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM-Lama3 Walkera Lama 3 Helicopter (2.4G Metal Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera
questo, seppure dovresti fargli delle modifiche già presenti su un famoso sito americano che ha già rimediato a qualche pecca del neo-nato...
inoltre ciuccia batterie