Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 10, 16:09   #9 (permalink)  Top
brigge
User

Data registr.: 06-02-2010
In pratica ti consigliano un mezzo elettrico di derivazione scoppio , visto che sono più robusti e costruiti con materiali di maggior qualità... con le dovute modifiche poi potresti redere il mezzo più o meno votato all 'off road ed al bashing..
In pratica i mezzi in questione sono truggy a scoppio Jammin o hong nor / Losi / Associated / Hobao ecc .
Anche io mi sono addentrato da poco in questa trasformazione e mi avevano anche consigliato un Losi LST... ti riporto quello che mi ha detto Nafta a riguardo...: è un monster con cui ci puoi fare trial, bashing, e pista ovviamente con molle, oli e grassi differnziali ben diversi per le tre occasioni ma non sfigura in nessuno dei tre campi è un ottimo mezzo, puoi farlo alto da bashing, basso basso da pista con gomme proline serie 40, e morbido morbido da trial .
Però piuttosto un mezzo di derivazione da un truggy se vuoi farci off road estremi mi sa che ti convenga puntare direttamente ad un monster...appunto come l' LST.

rustler vxl perchè dici che le coppie coniche devono essere elicoidali ??
Tra ingranaggi diritti ed elicodali non cambia nulla a livello di resistenza ..
Cambia solo il rumore prodotto e la dolcezza dell'erogazione.. E' per questo motivo che la prima marcia ( elicoidale) è meno rumorosa della retromarcia ( a denti diritti).
Solo i cambi ad innesti frontali, da pista , hanno i denti diritti ed appunto sono più rumorosi e bruschi ...

Ultima modifica di brigge : 22 giugno 10 alle ore 16:15
brigge non è collegato   Rispondi citando