Citazione:
|
Originalmente inviato da matteo27 io ne ho avuti due (uno in regalo da un amico) e anche se è un trainerino ha bisogno di camminare e soprattutto devi rimanere leggero con i pesi...che gruppo motore hai?
se hai quello con il 400 (380) ti conviene usare una lipo da 3 celle visti i rapporti che di solito forniscono con il riduttore mentre se hai la versione con il 300 (370) forse vanno bene anche le 8 kan ma non ho molta esperienza di 300 ridotti..a meno che potresti usare le lipo e mettere una bella elicona tipo una 10x7...
di servi comunque te ne servono 3 (alettoni-elevatore-timone)
ciao |
NO, non ho per niente intenzione di cambiare il gruppo motore!!!!
quando lo andrò ad acquistare terrò il suo motore originale amnche perchè non cerco particolari prestazioni (visto che è il mio 2° modello e sono un princip.)
quindi se non pretendo acrobazie ecc..... e voglio tenere il suo motore originale possono andare bene le 2 celle lipo che posseggo?
posseggo anche 2 pacchi da 6 celle da 950Mah, secondo voi sarebbe un ottima cosa disfare i 2 pacchi da sei e crearne uno da 7 per l'estarter???? oppure il 6 celle può andare lo spesso bene????
ma se dovessi comprare un 3 celle lipo poi però dovrò cambiare regolatore e prendere almeno un jes 20, giusto???
grazie ancora