Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 06, 12:25   #9 (permalink)  Top
Yerakon
User

L'avatar di Yerakon

Data registr.: 11-10-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da gandelr
Cosa ne dici?? che sia ora di sostituirli con magari dei HS55 o 56 ??
I servi Align non sono un granchè... vanno ma hanno dei limiti. HS55 o 56, nell'ordine, sono meglio.

Se la coda è ferma vuol dire che anche il servo, suo malgrado, sta facendo il suo lavoro. Il mancato funzionamento (non gira a destra) è dovuto solo ad un problema meccanico o di settaggio, non tando alla bontà del servo.

Caratteristiche che denotano bontà sono: precisione nel movimento e ritorno al centro impeccabile (... e robustezza).

Dubito che un principiante possa "apprezzare" ai primi hovering da panico la bontà di un servo o la sua reattività. Esempio: io principiante sto solo ora cominciando a capire qualcosa....

Di sicuro un servo più preciso, che non fa i capricci e rientra bene al centro aiuta il principiante che è già alle prese di suo coi comandi ed ha poco tempo ed abilità per contrastare anche i capricci dei servi...

Vedi tu il tuo livello nel pilotare... e non confondere i capricci dei servi coi capricci dei tuoi pollici! Dei servi di qualità sono sicuramente soldi spesi bene.

Ultima modifica di Yerakon : 28 marzo 06 alle ore 12:34
Yerakon non è collegato   Rispondi citando