Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 10, 20:19   #2 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
ciao coder
posso darti un consiglio da esperto quanto te in aeromodellismo , però mi stavo guardando un po' in giro come te anche se non si concretizzerà nessun acquisto
ma fra tutti i modelli che ti citeranno, puoi considerare anche il Calmato SP della kyosho, l'ho visto volare e va bene, particolarmente adatto se non si cercano acrobazie estreme, ma compie anche figure con buona precisione
vantaggi: facilità di montaggio e precisione unica degna di kyosho, motore brushless abbastanza potente già installato, struttura robusta in balsa e compensato, non necessita di colla, qualità ottima di tutte le parti, volo tranquillo in linea di massima, costo abbastanza contenuto
svantaggi: necessita di esc da 60A e lipo da 3000 mah, tuttavia anche le 2200-2500 dovrebbero andare, è 1.30m di apertura alare, tu lo volevi più piccolo, non è super acrobatico, fondamentalmente resta un trainer ad ala bassa per acrobazie semplici

sul forum è stato testato da un ragazzo che ne è rimasto piacevolmente sorpreso, e ho voluto fartelo presente
ciaoo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando