Ti ringrazio molto, ti ho girato il mio indirizzo in mp. Se vuoi ti rimborso le spese di spedizione e filo via postepay anche perchè vorrei chiederti se gentilmente mi mandi uno spezzone che sia sufficiente per fare almeno 6/8 fusibili (due per lato per 4 cavi) visto che i cavi a detta di tutti si perdono facilmente.
Il mio problema attuale era visto che domenica magari si tentava il traino se due da 40 potevano andare bene, credo di si ma....
Si, ho avuto lo stesso problema. Il negozio di pesca mi ha detto che se volevo mi ordinava la matassa ma erano appunto 500/1000 mt a seconda della marca.
Anche alla mia pista, piuttosto vecchiotta come mentalità e modellisti non c'era nessuno disposto a fare un trainatore. Poi siamo arrivati ad essere in 3 ad avere alianti e tutti e tre siamo più per il pendio che per la pista. Poi visto il meteo, che dalle nostre parti è ancora più inclemente che dalle altre, abbiamo deciso di preparare un trainatore in comune che è stato rimesso in sesto da un socio "anziano" della pista tal Ricky Merlo che pubblicamente ringrazio.
Ora ci mancano alianti seri da trainare, ma pian pianino ci attrezziamo.
Ti informerò se siamo riusciti a trainare o abbiamo fatto un bel pacchetto di tutto...
Grazie per la disponibilità.