Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 10, 08:07   #1837 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Gli autostabili funzionano così. Anche l'mSR funziona così.
Assicurati che i link che collegano le pale al piatto siano collegati agli uniball più sporgenti di quest'ultimo, e lascia la TX al 100%.

Per eliminare il mix fastidioso, trimma elevator indietro di una tacca per volta, provando ogni volta se il mix interviene. Tra le 9 e le 11 tacche di trim indietro, il mix dovrebbe sparire.
Una volta ottenuto il risultato, devi riportare il piatto alla condizione precedente avvitando il terminale in plastica dell'asta del servo elevator fino a quando l'hovering è stabile.

Ti accorgerai che nonostante la posizione neutra del servo elevator sia pesantemente decentrata verso l'alto, l'escursione in FF c'è tutta.

Questo significa avere extra ciclico per FF e ciclico ridotto per FB.
Poiché la velocità in FF aumenta considerevolmente, io ho decentrato col solito metodo anche aileron verso dx, in modo da avere extra ciclico per aileron SX.

Se lo imposti così, avrai la possibilità di impostare belle virate coordinate a sx e a dx, ma perderai le andature veloci indietro.

P.S.
La 4 in 1 del Solo PRO V è senza il mix in FF ed è molto equilibrata. peccato te l'abbiano dato con la rx vecchia.
Sempre complimenti per la tua disponibilità ed operosità !

Quando "passerai di classe" fallo sapere ! Avrai sicuramente un codazzo ....

Io ho sia la vecchia versione che la V . La vecchia la trovo più ..soft ma col problemino di cui sopra... oggi provo ad eliminare il mix seguendo le tue dritte.

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando