Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 06, 01:49   #6 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da lucawow
Grazie mille farò tesoro dei vostri consigli...effetivamente meglio andare sul sicuro all'inizio. Poi penso sia sempre bello anche in un possibile futuro avere un modello facile e robusto con cui poter fare esperimenti senza paura di sfracellarlo. Detto questo sarà mio dovere nonchè interesse leggermi i vari topic..con la speranza di aver presto un elicotterino perchè vi giuro ho una voglia pazza di provare e qui da me non conosco nessun appassionato. Per la cronoca sono di Treviso. Grazie a tutti
Ciao Luca,
sono un principiante anch'io e tu non sai quanto capisco questo tuo momento ....

Premetto che una mia piccola esperienza sul modellismo io l' avevo già, anche se vengo dalle auto on-road, ma poi ho deciso di provare con questi famosi e tanto ammirati quanto temuti elicotteri.
All' inizio anch' io come te ho girovagato sui vari forum alla ricerca di info per capire almeno quale modello per partire, e giù, ore ed ore di internet tra forum e link vari.
Tutto utile non c'è che dire, ma se pensi di far volare un' eli leggendo queste pagine, bhe....credo che sia un pò difficile.
Per quanti consigli potrai raccogliere quando ti troverai di fronte al fatto non saprai mai dove mettere le mani e allora via, si richiude il tutto, si torna a casa e con il pc mandiamo un' altro messagio di aiuto, aspettiamo la risposta e se tutto va bene il prossimo weekend si riprova, magari si risolve il vecchio, ma sta tranquillo che viene fuori il nuovo. E via si ricomincia.... , finchè o ci si stanca o si a la fortuna di trovare qualcuno vicino casa.