Beh dico la mia.
Nel mercatino le occasioni ci sono...solo che proprio perché occasioni ce ne sono poche.
Ho visto ( e portato a casa) un bellissimo ask21 della ditta D&G e associati

ad un prezzaccio....e vi era pure un bel swift Kit Fornaciari sotto i 300 (non l'ho esaminato però)
Per il resto io migliorerei (visto che sicuramente questo post viene letto da gente del settore)
* sicurezza. Vanno programmate delle zone volo e pilotaggio. Finché non succede niente va ben....ma prevenire é meglio. Volano mezzi molto pericolosi e manovre a 10 metri dal pubblico non sono sicure. Lo stallo o l'avaria meccanica/elettronica ci può stare e l'ineriza avrebbe portato molti modelli direttamente nella folla
* programma. Va fatto secondo me un programma ben definito dei voli con speakeraggio assistito. Così il pubblico é più coinvolto. Quanto costa mettere un impianto adeguato con i CD che partono giusti?
* bisogna investire/incentivare su modellisti locali e internazionali e invitare perosne/ cose interessanti. Cosi si vedono cose nuove,diverse,se incontrano persone nuove...Personalmente mi fa piacere vedere il MFG a Nervesa e qui ad Ozzano (faccio un esempio)
* Aziende. Andrebbero stimolate dagli organizztori a proporre sconti fiera. Cosi noi siamo incentivati ad andarci. personalmente ho parlato con una azienda che in teoria doveva proporre sconti fiera e poi al bancone mi vendeva lo stesso prodotto richeisto allo stesso prezzo del sito...ho lasciato la tutto
Così facendo (belli gli stand nuovi) magari qualcosa in più si farebbe...
Ciau