Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 10, 13:47   #524 (permalink)  Top
MC202
User
 
L'avatar di MC202
 
Data registr.: 05-02-2010
Residenza: mantova e/o camp.volo Monticelli,Monselice. LA ROTTA (MN)
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ciao fine settimana ho smontato il t-rex 500 dalla fusoliera,per via del fly non potevo piu accedere per configurarlo da software,ora ho tagliato il cavetto che va al fly per intenderci quello per il software ed ho saldato maschio e femmina della futaba almeno se devo accedere da software non devo rismontare piu nulla,ora arrivo al sodo,sono riuscito a sistemare il verso della freccia da software,ricontrollando il tutto prima di rimetterlo in fuso sto cercando di settarlo al meglio compreso la coda,la cosa che ho riscontrato e che se lascio i travel adjust da software tutti a 100% ho notato che a centro stick del passo non ho 0° eppure se accendo la radio e lascio lo stick del gas al centro le squadrette sono perfette a 90° questo giustamente in idle up 1/2per metterli a 0 mi ritrovo non piu le squadrette a 90° anche se lavoro con il travel del pitch al massimo che ottengo in negativo sono -5° in positivo va oltre al fondo scala del misuratore di passo,come mai secondo te?stasera ricontrollo il t-rex 450 mi è venuto questo dubbio

ps i link sono tutti da manuale,trim e subtrim a 0,curva gas e passo lineare da default.....
SCUSA se intervengo fuori argomento, sto cercando di sapere con certezza se nella confezione del kds flymentor 3D c'è anche il manuale in italiano perchè intendo montarlo sul mio minititan coversion cobra. Oppure se si trova un PDF in italiano in rete, l'ho trovato ma in inglese. Qulche sito in italia che propone il KDS?
grazie
__________________
lama v3..lama v4....kestrel 500 rot.post...E325 conversion kit cobra...Spektrum DX6i
MC202 non è collegato   Rispondi citando