Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 10, 07:44   #20 (permalink)  Top
stravanato
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
del regoltore che hai detto tu ho trovato queste specifiche... (il link l'avevo gia postato prima ?http://www.castlecreations.com/suppo...user_guide.pdf
cercare di darti una mano brancolando nel buio non e' mica facile...
HAI RAGIONE mi sono confuso ancora ho scambiato lo schema del BEC per quello dell'esc, comunque sei siicuro che quel BEC visto che ha l'uscta regolabile da 4.8 a 12V sia settato a massimo 5.5V? potresti avere problemi se alimenti la ricevente e/o i servi con un voltaggio eccessivo.
se sostituendo come dici l'BEC o l'intero regolatore composto da ESC+BEC (ESC = electronic speed controller; BEC = Battery eliminator circuit) il problema si e' risolto, allora c'e poco da fare quell'BEC e' permeabile ai disturbi generati del motore o dai mosfet della parte ESC in funzinamento...

PS io tratto motori a benzina, costruiamo anche un paio accessori elettronici molto affidabili (e non lo dico io, ma i clienti), dei quali non posso scrivere nei post perche qualcuno l'interpreterebbe come pubblicitĂ  occulta.. (o in bella mostra) quando si scrive confondersi e' possibile (oltre che alla stanchezza dei giorni passati pensa che leggo decine e decine di post e rispondo ad altrettanti) alle volte mi confondo anche come argomenti
come vedi cecco che mi conosce mi ha subito corretto, e lo ringrazio.
Ciao,
Credo di aver capito allora!!
tutte ste domande che hai fatto, tutte le risposte che ti ho dato..e ancora brancoli nel buio..!!??

Secondo me sei un gran burlone visto che dici di essere esperto..scommetto che hai visto il film "amici miei"...-)

Il problema che perdo tempo io..anche se mi piace scherzare..a continuare sto post per cercare informazioni o risolvere i problemi sul mio bec..

Ciaux,
roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando