Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 10, 22:14   #19 (permalink)  Top
teobeer
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Citazione:
Originalmente inviato da fmussner
.....
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoschenk
.....
Giovani!!!

....ehmmm....usare gli MP per il ladino??.....altrimenti tutti gli altri potrebbero sentirsi esclusi!
teobeer non รจ collegato   Rispondi citando