Discussione
:
Pendio BZ-Laion-Cevas-Hatzis. Stagione 2010.
Visualizza messaggio singolo
15 giugno 10, 22:14
#
19
(
permalink
)
Top
teobeer
User
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Citazione:
Originalmente inviato da
fmussner
.....
Citazione:
Originalmente inviato da
chiccoschenk
.....
Giovani!!!
....ehmmm....usare gli MP per il ladino??.....altrimenti tutti gli altri potrebbero sentirsi esclusi!
__________________
Teobeer
http://www.curnacins.com/Home.html
http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f
teobeer
Visualizza profilo pubblico
Visualizza l'homepage di teobeer!
Trova altri messaggi di teobeer