| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
Messaggi: 191
![]() | invito a laion Citazione:
ciao matteo , ho visto il messaggio solo oggi . grazie del invito . prima o poi arriverò . ciao juergen | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
| Citazione: Mi sa che hai vinto un bel passaggio all'Alpe di Siusi la prossima volta che vado su. Se sei riuscito a costruire un video così bello in un pendio tuttosommato panoramicamente semplice come quello di laion, chissà cosa crei per un luogo come lo Spitzbuhl!! (e non lo dico perchè hai ripreso un pò di miei alianti )
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: -
Messaggi: 44
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Val Gardena/ Alpe di Siusi
Messaggi: 17
| Citazione:
gne gen da chicco!! =D | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: -
Messaggi: 44
| Citazione:
tanto per fe l figo!! cmq de ti swift veniel danz fat shots ohne ende ... kel uel di k musres fe l gradasso coke mo mei!! ( queste parole non hanno gran senso in italiano, scusate ) | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Val Gardena/ Alpe di Siusi
Messaggi: 17
| Citazione:
y po ciale povester ei fina la pitla swift per chl di chi lo sa ??!!? a e tu n sada jonsa a Berver BEL !!! ![]() ( si purtroppo non ci capiamo neanche noi ) Gnee Gnee ![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
| Citazione:
Citazione:
![]() ....ehmmm....usare gli MP per il ladino??.....altrimenti tutti gli altri potrebbero sentirsi esclusi! ![]()
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Stagione 2010 F3K (nonsolo)Romana | Mascalzone Volante | Categoria F3K | 15 | 21 aprile 10 21:32 |
| Pronto (quasi)al via.....stagione 2010 | Aduken | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 21 gennaio 10 21:35 |
| Combat Aces stagione 2010 | claudiodimas | Categoria Rc-Combat | 3 | 16 ottobre 09 12:05 |
| Pendio Cevas (Laion - BZ)...video in volo | teobeer | Aeromodellismo Alianti | 22 | 04 giugno 08 14:28 |