Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 10, 20:25   #18 (permalink)  Top
ChiccoSchenk
User
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Val Gardena/ Alpe di Siusi
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da fmussner Visualizza messaggio
hh sciii la toli pea come ausloge tanto per fe l figo!!
cmq de ti swift veniel danz fat shots ohne ende ... kel uel di k musres fe l gradasso coke mo mei!!

( queste parole non hanno gran senso in italiano, scusate )
haha e ok a fe l gradasso son ben bon y monc a zekken ( chel iepa rie chetu!! ) e me cunforti enghe bel a lascie flizne la sbiftilein y po ciale povester ei fina la pitla swift per chl di chi lo sa ??!!? a e tu n sada jonsa a Berver BEL !!! ( si purtroppo non ci capiamo neanche noi ) Gnee Gnee
ChiccoSchenk non รจ collegato   Rispondi citando