Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 10, 18:46   #16 (permalink)  Top
stravanato
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
il perche non lo posso sapere con certezza, e non credo che nessuno lo sappia senza averlo prima risolto.

stando a queste specifiche il tuo bec non da 20 ampere ai servi ma al motore... non cpecifica quanta corrente puo' fornire ai servi e alla ricevente.

di solito sono problemi di cattivo "Isolamento" (tra virgolette perche non e' il termine corretto) tra stadio motore e stadio ricevente.. oppure si tratta di eccessivo assorbimento dei servi e della ricevente, che manda in crisi il regolatore dei 5V.. come risolvere?? eh cambiando rx o cambiando bec..
per sapere bene cosa disturba servirebbe della strumentazione idonea per vedere che tipo di segnali ci sono sull'alimentazione quando il tutto e' in funzione.
My god..

Leggendo questo thread e questo tuo ultimo post in particolare mi son venute da pensare le seguenti cose:

1° Di cosa sei rivenditore ?

2° Prima della tua ultima risposta facevi confusione tra esc e bec, e meno male che te lo hanno fatto notare; ora mi dici che il mio bec esterno indica che i 20A sono verso il motore..sig....non mi viene da continuare...:-((
sto piangendo e le lecrime mi hanno inondato la tastiera..

3° Sentivo che eri ad Ozzano ed il sole picchiava...o la colpa è del sole oppure mi prendi in giro ??

4° il tutto senza offesa eh ??

Ciau,
Roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando