Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 10, 14:31   #8 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
per me la horiz hobby lavora molto seriamente, e ne ho testato la qualità...con futaba mi astengo di parlare di assistenza perchè mi ha.dato una non buona impressione....
comunque e qui mi assalterete ma tra lo smack down e ozzano di piloti con futaba ne ho contati pochi
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
E' un osservazione che ho fatto anch'io...
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
Pronto col casco?
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
C'è poco da dire... questo l'ho sentito da diversi negozianti...
Diciamo che siamo su 10 Radio vendute, 7 sono spektrum 1 futaba e poi le restanti marche...

Hitec ha sbagliato ad uscire con Aurora con difficoltà di riperimento riceventi.
Multiplex è seriamente preoccupata per il "reparto" radio.
Futaba fa le centraline compatibili spektrum.
C'è poco da dire spektrum ha giocato bene le sue carte, e tutti i modelli che stanno uscendo BNF sono legati a spektrum... diciamo un prodotto alettante per molti!
Avete notato che vi siete armati di caschi e giubbotti antiproiettile, pronti alla pugna, e nessun Futabista vi ha assalito?
Sarà forse perchè chi ha Futaba è contento di quello che ha e si è quasi stufato di andare avanti a giocare a chi ce l'ha più lungo, mentre ancora qualcuno cerca continuamente di rivendicare la supremazia di un sistema rispetto all'altro invece di godersi in pace la propria radio, contento di quello che ha comprato?
Se siete tanto soddisfatti del vostro acquisto (e ne avrete ben donde, nessuno dice che Spektrum non sia un buon sistema), perchè preoccuparvi tanto di cosa pensano gli altri citando paragoni e riscontri numerici che sono quanto meno discutibili?
Godetevi 'ste radio, invece di preoccuparvi, manco il modellismo fosse comprare la radio migliore, invece di svolazzare tranquilli...
Fantus non è collegato   Rispondi citando