Citazione:
Originalmente inviato da monster900 UBEC è da 3A max 5A, io con un tester ho provato a leggere l'assorbimento da un pacco ni-mh e muovendo tutto contemporaneamente ho rilevato al max 800mah (ovviamente a terra) però non so se il tester digitale è abbastanza veloce da rilevare eventuali picchi improvvisi. |
Dici bene, molto difficile leggere l'assorbimento reale, sia per l'accuratezza dello strumento che per il fatto che essendo a modello fermo, le superfici, non investite dal flusso di aria, non creano opposizione al movimento del servo, quindi gli assorbimenti saranno inferiori.
L'unica sarebbe di avere dati reali sugli assorbimenti dai produttori dei servi.. poi va anche considerato l'uso che se ne fa, in quanto difficilmente tutti i servi su un modello saranno mossi nello stesso istante, gli assorbimenti saranno quindi prevalentemente di picco...
Quindi, se il tuo bec di picco tiene 5A e se un servo sotto sforzo consuma 1A.... se non fai il volo del calabrone ogni volta che decolli, direi che 3/4 servi li puoi mettere.