Discussione: Rms 2010
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 10, 11:35   #3 (permalink)  Top
anpast
User

Data registr.: 07-07-2005
Dico la mia da semplice appassionato , non da operatore del settore .

Premesso che è stata la mia prima volta ad Ozzano , mi era stato fatto intendere che ci sarebbero stati favolosi sconti-fiera e ottime occasioni nell'usato , oltre ovviamente allo spettacolo di veder volare velivoli d'eccezzione .

Per quanto mi riguarda tutta la parte "commerciale" è stata una delusione : prezzi uguali o più alti di quelli di listino sul nuovo , prezzi assurdi sull'usato che non fossero rottami. Da questo punto di vista quindi per me è stata una delusione , e me ne sono tornato a casa con i soldi in tasca .

addirittura un negoziante con arie da top manager sembrava mi facesse un favore a vendermi un modello da 244 euro ( listino ) a soli 235 euro . Ordinato oggi da sweighofer .

Mi sono consolato facendo un mega ordine da Hobby City.

Dal lato manifestazione stupendi i modelli in volo , ma purtroppo il caldo per me è stato eccessivo , al punto di annebbiarmi il cervello e desiderare solo di tornare a casa, cosa che ho fatto sabato verso le 16:30 .

Non penso di tornarci in futuro, da quello che mi avevano detto mi ero fatto delle aspettative sbagliate , per fare un esempio mi sono divertito molto di più domenica in pendio al Boletto .

saluti
Andrea
anpast non è collegato   Rispondi citando