Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 06, 12:43   #3 (permalink)  Top
lucawow
User
 
Data registr.: 25-03-2006
Messaggi: 9
grazie mille alla fine tra passione e curiosità non è che ci sia molta strada, penso anche io che ogni sana passione nasca da un'altrettano sana curiosità.
Visto che sei stato molto disponibile(mi hai preso in tempo ) approfitto subito della tua cortesia. Tu, giustamente, per cominciare mi faresti puntare su un modello senza tanti fronzoli che voli e quindi possa gratificarmi onde evitare un frustrante abbandono, il fatto è che da profano io non capisco il vantaggio di avere il rotore coassiale, o che perchè un modello è semplice mentre uno complesso da pilotare, o cosa cosa uno semplice non può fare raffrontato ad uno piu difficile da pilotare; a dirla tutta non so nemmeno perchè esistano radio con 2ch 4ch 6ch ,tutto questo perchè logicamente non ho idea di cosa un modellino possa fare.
Purtroppo quando mi butto su una cosa nuova che mi intriga sento la necessità di comprendere il perchè di una cosa piuttosto di un'altra, ma da quanto ho visto in questo forum non macherà qualcuno che mi risponda grazie
lucawow non è collegato   Rispondi citando