Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 10, 22:38   #17 (permalink)  Top
fmussner
User
 
L'avatar di fmussner
 
Data registr.: 23-07-2008
Residenza: -
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da ChiccoSchenk Visualizza messaggio
E bela ueidl pona muessonsa ben ji nagalin pona muesses enghe to pea ti sbift =) mia chela ie sen finega mancia me mo lakieren pona vollgass!!
gne gen da chicco!! =D
hh sciii la toli pea come ausloge tanto per fe l figo!!
cmq de ti swift veniel danz fat shots ohne ende ... kel uel di k musres fe l gradasso coke mo mei!!

( queste parole non hanno gran senso in italiano, scusate )
fmussner non รจ collegato   Rispondi citando