Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 10, 20:11   #15 (permalink)  Top
ChiccoSchenk
User
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Val Gardena/ Alpe di Siusi
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da fmussner Visualizza messaggio
Grazie dei complimenti ... ma a me personalmente non mi sembra granché, cmq... accetto volentieri un passaggio allo spitzbühl anche perché sennó non trovo quasi mai la motivazione di andarci su
E bela ueidl pona muessonsa ben ji nagalin pona muesses enghe to pea ti sbift =) mia chela ie sen finega mancia me mo lakieren pona vollgass!!
gne gen da chicco!! =D
ChiccoSchenk non è collegato   Rispondi citando