Citazione:
Originalmente inviato da fmussner Grazie dei complimenti ... ma a me personalmente non mi sembra granché, cmq... accetto volentieri un passaggio allo spitzbühl anche perché sennó non trovo quasi mai la motivazione di andarci su  |
E bela ueidl pona muessonsa ben ji nagalin pona muesses enghe to pea ti sbift =) mia chela ie sen finega mancia me mo lakieren pona vollgass!!
gne gen da chicco!! =D