Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 10, 20:04   #14 (permalink)  Top
fmussner
User
 
L'avatar di fmussner
 
Data registr.: 23-07-2008
Residenza: -
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
Se curi sempre un montaggio così bello...tanto di cappello!! Complimenti, ottima sequenza di immagini e base sonora molto piacevole.

Mi sa che hai vinto un bel passaggio all'Alpe di Siusi la prossima volta che vado su. Se sei riuscito a costruire un video così bello in un pendio tuttosommato panoramicamente semplice come quello di laion, chissà cosa crei per un luogo come lo Spitzbuhl!! (e non lo dico perchè hai ripreso un pò di miei alianti)
Grazie dei complimenti ... ma a me personalmente non mi sembra granché, cmq... accetto volentieri un passaggio allo spitzbühl anche perché sennó non trovo quasi mai la motivazione di andarci su
fmussner non è collegato   Rispondi citando