Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 10, 20:00   #58 (permalink)  Top
giagif1
User

L'avatar di giagif1

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bluelagos Visualizza messaggio
io ho i Revo p (dove p stà per polarized), mi ci sono trovato benissimo, li pagai nel 2004 €205,00 ma sono indistruttibili, le lenti sono eccezzionali, ci ho fatto di tutto, ed in tutte le condizioni climatiche, ho anche preso un set di lenti speciali di grado 4 come filtro solare, che però non si può tenere su in caso di guida (sono scurissime, adatte ai ghiacciai o al deserto!!) devo dire che non ho mai avuto problemi, anzi, seguendo i consigli dell'ottica che me li ha venduti, ovvero di lavarli di tanto in tanto con acqua fredda e sapone neutro e registrare le viti, ed ancora sono sono perfetti, e vi giuro non li risparmio affatto nell'uso!

la cosa che mi ha lasciato però con un poco di amaro in bocca è stato scoprire che l'occhiale (con montatura in plastica nera...) e lenti grado 3, costava 205€...le lenti di ricambio ...40€ la coppia....

Vista la qualita delle lenti, ti posso assicurare che e' un ottimo prezzo . . . .
Se le cose continuano cosi' credo che fra non molto il prezzo dei ricambi lievitera' sia per i revo' che per gli altri occhiali che offrono una certa qualita' e firma . . .

ciao giagi
giagif1 non è collegato   Rispondi citando