Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 10, 15:59   #7948 (permalink)  Top
bob3m
User

Data registr.: 12-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Hehe, la risposta è semplice!!! Mai spegnere il motore e farlo cadere!!!
Come principiante l'ho fatto spesso anch'io, utilizzando però un T-KIT e me lo ha salvato moltissime volte soprattutto all'inizio..

Ho in totale ho 1 crash all'attivo (pale, tubo coda e flybar) ed è da 2 anni che ho il BELT..

Comunque un mio consiglio è uno spazio aperto in maniera da non aver paura di spiaccicarlo contro muri o alberi, e quando prendi paura perchè vedi che va per i cavoli suoi, dagli un pelino più di gas così tende a sollevarsi ed ad annullare la deriva..
Comunque mezzo metro è poco perchè risente molto dell'effetto suolo..
Dovresti alzarlo di 1 metro meglio se 1,5 metri..
Vedrai che a questa "altitudine" la sua indole a scappare diminuirà..

A bassa quota, soprattutto se lo usi sull'asfalto l'effetto suolo è micidiale..
Comunque io ho sempre consigliato un T-KIT..Nel mio caso è servito molto, pensa che io sono partito subito con il BELT senza il LAMA, il LAMA l'ho preso solo successivamente!!
Le prime volte mi terrorizzava quando vedevo i pattini traballare perchè si stavano staccando dal terreno
E si... ma non è che va proprio per i cavoli suoi, un semplice muovimento tipo una legerissima translata che mi fa paura e mi viene da staccare i motori. Ora a freddo è facile dire che è sbagliatissimo ma li...
Scommetto che se non mi frega niente dell'eli vado tranquillo e non lo faccio.
Cmq hai ragione, dovrei alzarlo almeno un metro.
Non so se continuare con il BELT oppure metterlo da parte e prendermi un Honey bee usato come mi ha consigliato adams79.
Anzi.. se qualcuno ha qualche honey a prezzo onesto... quasi quasi ci faccio un serio pensierino...
bob3m non è collegato   Rispondi citando