Discussione: Mxs R 50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 10, 10:58   #3 (permalink)  Top
cammaurizio
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
bene alla fine non ho resistito alla tentazione e l'ho preso ..... verde rana, della EG mi è arrivato la scorsa settimana . Bello bello ! Adesso sto pensando al motore ..... al momento il Mintor mi ha fatto brillare gli occhi .... e sentito girare anche il sound è notevole .

per l'elettronica trasborderò quella installata sul Su 26 ..... quindi servi Hitec 7985 MG + uno nuovo più robusto per la deriva pensavo un 7955 TG
regolatore emcotec dual bat per alimentazione rx servi, interuttore elettronico e regolatore sempre emcotec per la centralina motore ..... tutto con tre lipo 2s 1600. Un dubbio sui servi elevatore, sul Su li ho usati su due canali ... elev. e aux2 miscelati .... su questo vorrei usarli con una prolunga Y per liberare il canale ad altro uso ( ho una DX7 ) ...... che ne dite .... merita ?

Grazie
Ciao Giorgio, i ti sconsiglio di usare una Y non fosse perche' i servi essendo speculari dovresti usare una prolunga con l'invertitore di corsa, io l'ho testato su un elettrico e mi dava problemi nel senso che dovevo tutte le volte registrare lo zero del servo figuriamoci su un benza.
Ciao
Mau
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando