Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy grazie dell'aiuto. "Purtroppo" l'aberino di coda è dritto, i cuscinetti hanno un gioco normale quasi nullo
per pentium, la cinghia non è lenta, è tirata il giusto. C'è da dire che qualche volta mi si smollava in volo dopo un piccolo crash della coda (atterando nell'erba un po alta che mi ha fatto volare via letteralmente il gruppo coda, sostituito il tutto con una gruppo usato in precedenza ma buono) ma ho risolto il problema pensando che fosse la causa di tutto, ma gli altri difetti sono rimasti
Comunque risolvo il problema cambiando tutta la coda ho appena preso una meccanica di ricambio dell'hk. Penso che il problema stia nella poca scorrevolezza generale dei meccanismi |
Il problema del surriscaldamento potrebbe essere causato dal fatto che la coda ti si inclina e di conseguenza anche la cinghia fa un angolo maggiore di 90 gradi e potrebbe sfregare su stessa.
Ancora poi non ho capito di preciso se ti si gira solo il blocco di coda o tutto il tubo, quale dei due?