Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 10, 23:04   #13 (permalink)  Top
teobeer
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Citazione:
Originalmente inviato da fmussner Visualizza messaggio
Alcune riprese a Ceves 3 giorni fá.


YouTube - A SOARING AFTERNOON
Se curi sempre un montaggio così bello...tanto di cappello!! Complimenti, ottima sequenza di immagini e base sonora molto piacevole.

Mi sa che hai vinto un bel passaggio all'Alpe di Siusi la prossima volta che vado su. Se sei riuscito a costruire un video così bello in un pendio tuttosommato panoramicamente semplice come quello di laion, chissà cosa crei per un luogo come lo Spitzbuhl!! (e non lo dico perchè hai ripreso un pò di miei alianti)
teobeer non è collegato   Rispondi citando