Citazione:
Originalmente inviato da fmussner |
Se curi sempre un montaggio così bello...tanto di cappello!! Complimenti, ottima sequenza di immagini e base sonora molto piacevole.
Mi sa che hai vinto un bel passaggio all'Alpe di Siusi la prossima volta che vado su. Se sei riuscito a costruire un video così bello in un pendio tuttosommato panoramicamente semplice come quello di laion, chissà cosa crei per un luogo come lo Spitzbuhl!! (e non lo dico perchè hai ripreso un pò di miei alianti

)