Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 10, 10:11   #4 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Piloticaro Visualizza messaggio
Innanzitutto grazie per la risposta. Come vedi anche il sensore ha subito una bella botta (la puoi vedere in foto), quindi mi sa che é meglio sostituire anche quello. . Cosa intendi per uno o piú grani magari incassati????

grani sono dei grani incassati che se però, non li hai visti, forse, non ci sono, credo...probabilmente quel tappo è montato a pressione, perchè non deve sfiatare, sennò il motore non funzionerebbe...secondo mè..lo devi scaldare per toglierlo, e si dovrebbe poter scaldare solo il corpo del carter e non il tappo. ma ciò è impossibile, prova con una bella pistola termica, o un saldatore a gas, metti il motore ben fissato in una morsa, lo scaldi bene bene e con un cacciavite provi a fare leva sui ancoraggi rimasti integri, un pò da una parte e un pò dall' altra....se lo hanno messo...DEVE venire via, non ci sono santi...ma il ricambio lo trovi..???

P.S. sarò mica montato a vite...??? hai provato a tentare di svitarlo..???
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando