Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Sì questo... mi riferivo all'atterraggio morbido da che sò 10 cm ? Mi intriga il fatto di portarlo vicino al suolo e poi inserendo l'hold vederlo scendere a mò di ...piuma....
Immagino che per ottenere ciò sia opportuno un certo passo.. quale ? Positivo al max ? Ovviamente dipenderà dall'altezza, dal peso dell'eli e così via...
Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto.. il capitano sì, tant'è che l'ha scritto, ho chiesto due volte info ma non mi risponde... sul 3d dove lo ha menzionato...
Vediamo se qualcun'altro lo ha fatto e risponde.
Grazie ragazzi comunque per la risposta,sempre gentili.
ciao |
ciao baracca

io molte volte sono atterrato in hold ma , avendo solo 200 (Gaui) e 250(Rex) ti dico che non scendono assolutamente come piumette anche da 20 centimetri !
Naturalmente è una prerogativa solo dei piu' piccoli che comunque non sarebbero in grado, comunque , di atterrare in autorotazione (impossibile con il Gaui200 ,difficilissima con il 250).
Avendo io tutte le curve del passo, uguali (zero al centro) normal ,idle1 ,idle2 e Hold io indifferentemente atterro /decollo in normal o in idle up1 o con Hold;come indifferentemente cambio in volo normal /idle up 1 /idle up2 e tutto il contrario
ciao Eduardo