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Vecchio 10 giugno 10, 15:19   #501 (permalink)  Top
wrighi
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Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
penso il mio problema è stato nel mettere le squadrette quelle fornite di scatola del t-rex 450 pro v3 ad un solo braccio e non c'è stato verso di metterle a 90à cosi facendo mi ha sfalsato i gradi del ciclico questo è ciò che penso,quello che ho notato che per perfezionare il 90° delle squadrette dovrei usare la pagina 2 servo del software per regolare i servi agendo sul servo da software degli alettoni mi muove anche i servi del cabra e del passo come mai non mi fa subtrimmare solo il singolo servo?sempre da software?
non ho capito una mazza. saranno le virgole..
ripeto alcuni punti fondamentali..
metti la radio senza settaggi: piatto norm travel 120 trim zero mix zero
trim soft a zero, impostazioni di piatto e reverse.
accendi e regoli le crocette a 90.
controlli che tra balance e spento non cambi nulla, non si muova nulla.. non deve cambiare nulla tra flym acceso o spento, se ci sono scatti dipende dal sensore mal posizionato o dal piano di appoggio.
a quel punto che hai le crocette a 90° ti fai le astine delle misure giuste e corrette..
provi e vedi l'eli dove va.. correggi eventuali problemi sempre dalle astine (setup meccanico di base)
a questo punto non puoi avere i gradi di ciclico sfalsati.. avrai sicuramente -7+7 ad esempio.
fatto tutto questo se i gradi di ciclico e di passo non ti soddisfano regoli il travel adjust dal software, poi regoli gli esponenziali e quant'altro vuoi via radio.


è chiaro che se regoli tutto l'eli dimenticando che le crocette siano a 90° è ovvio che non avrai una risposta uguale con la rotazione del rinvio del servo. mettere le crocette a 90° rispetto alla corsa di rotazione è fondamentale! ma non solo per usare flym..


pagina 1 del soft si occupa del bilanciamento.. reverse e relative reazioni al movimento di bilanciamento e nulla fa di relativo alla radio.

pag2 del software si occupa della radio.. ovvero, nonostante l'eli contrasti bene i movimenti di bilanciamento potresti avere un comando dello stick invertito. in pag 2 si corregge questi controlli tra radio e centralina flym.
ecco perchè sia pag 1 che 2 hanno entrambe settaggi di reverse.

Ultima modifica di wrighi : 10 giugno 10 alle ore 15:24
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