Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 10, 22:59   #16 (permalink)  Top
maxpat0_0
User

Data registr.: 19-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
controlla anche l'inserimento del mudulo dentro il TX, quelli hitec non sono molto stabili, un amico se l'è perso in volo e per fortuna l'aliante è atterrato senza problemi, volando tranquillamente in cerchio per i cavoli suoi almeno una trentina di secondi...

Occhio anche ai regolatori e del loro bec che si usano sul modello, al 99% il problema parte sempre da li, non garantiscono una corretta alimentazione (per le 2,4 che sono più delicatine) e iniziano i problemi di ricezione

ciao
hai ragione, io che ho la optic 6 mi sono accorto già in precedenza del problema di connessione del modulo alla radio, ma appunto per questo ci sono andato con i piedi di piombo ed ho controllato bene che il modulo fosse inserito correttamente nello slot, anche per quello che riguarda le antenne sia io sia Pietro ci siamo attenuti al posizionamento consigliato un po' da tutti infine per quanto riguarda i regolatori posso affermare che tra me e Pietro ne avremo provati almeno 6 di marche diverse l'uno dall'altro e soprattutto con caratteristiche alquanto diverse, purtroppo il problema continua a ripresentarsi.
A questo punto non credo che possa essere un problema delle sole rx a 8 canali visto che anche le 6 canali si comportano ugualmente e così a loro volta anche la 4, infatti se Pietro ben ricorda, quando provato sul mio campo anche la sua 4 canali montata sul foxino aveva sganciato il segnale...
quello che non capisco è come mai a nessun'altro si presenta un problema del genere....
possibile che solo non siamo gli unici sfigati che hanno beccato tutte le Rx fallate della Corona?
maxpat0_0 non è collegato   Rispondi citando