Discussione: Primo decollo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 10, 15:39   #16 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da corsaroromano Visualizza messaggio
appena rientro dal lavoro lo porto in volo, anche se ieri sera, con tutto su off si muoveva tranquollamente 8 a pale stacccate). Anche io preferirei avere lo stick sinistro per alzarmi da terra e quello di destra per muovermi..... ma non capisco come posso alternarlo (fidsicamente lo stich di sinnistra non ha si muove sull'asse x
YouTube - HeliPal.com - Walkera WK-2401 Transmitter Change Mode from Mode 1 to Mode 2

quell'interruttore che vedi nel video, commuta tra mode1 e mode2 (nella 2402 che è tutta digitale si fa in pochi secondi tramite la tastiera).
Poi devi portare la molletta piatta (che rende il gas "zigrinato", e inoltre fa sì che non ritorni al centro...) dallo stick di destra a quello di sinistra, oltre d una vitina come appare chiaramente dal video

se confronti gli schemi dei due modi, ti balza agli occhi evidente che vengono solo (inter)scambiati il gas con l'elevatore...semplice, no?

in pratica accade che il motore passa sullo stick opposto dove c'era l'elevatore, e viceversa...
Alettoni e timone restano al loro posto

ricorda di mettere a zero il trim di sinistra (dove avrai il gas) e a metà quello di destra (dove avrai l'elevatore)