Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 10, 10:50   #162 (permalink)  Top
Skizzo
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Ero a Nord... Credo con la maggior parte dei convenuti... E non c'era lo stesso traffico aereo del mattino. Molti hanno iniziato ad andar via verso le 16.30... Io verso quell'ora mi sono spostato a Sud e ho visto 3 alianti volare di cui uno moooolto fuori a pescare. Non 50! Diciamo che forse A QUELL'ORA non era per tutti! Poi me ne sono andato... Avrò perso l'occasione!
Mai detto che erano 50, anzi se erano cosi' tanti me ne tornavo a casa!!
Mi spiace che hai preso l'occasione, vabbe sarà per la prossima volta..

In volo eravamo 3/4, io, ukkiu , wolverine, fabriziana e una altra persona di cui non conosco il nome..
Uno era il mio lo skizzetto, che se me lo perdo faccio la felicità di ranox quindi era sacrificabile.., l'altro era il 28 di ukkiu, probabilmente l'altro era il fox in epp di una altra persona che non conosco che poi si è chiuso, infine l'altro il blanik a quell'ora aveva già scavallato il monticello dato che il proprietario , dg1000 wolverine stava scalando la montagna a mò di capra..
Si è vero all' inizio abbiamo pescato un po' fuori, li fuori in mezzo cèra un colonnone che tira su pure le lavatrici..poi piano piano le termiche si sono diffuse fino verso al pendiolo skizzetto è arrivato tipo in orbita.. facevo difficoltà a distinguerlo quindi, atterrato lo skizzetto, ho montato il blade.. quando dopo un ora mi ero stufato dei picchiatoni, ho collaudato con estrema soddifazione il fox sab da 280 del Pardini che presi apposta per l'occasione da vincenzo, e che fino a quel momento ancora non aveva volato, volo molto elegante, comandi precisi.. bello, bello davvero!

Nel frattempo tra l'altro era pure passato uno degli associati del grande capo. esticatzhi che pero' non voleva smontare i modelli dalla macchina..

Per me era la prima volta al cucco, mi sarebbe dispiaciuto molto non provare il pendio sud, si volava in modo decisamente diverso da quello nord, ringrazio eolo e la fatina del vento per la grazia ricevuta

Ringrazio inoltre i tre presidenti per tutta l'organizzazione, veramente impeccabile! un weekend veramente da incorniciare!
Io e Alessia ci siamo divertiti moltissimo!
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato   Rispondi citando