|
ciao a tutti e un po che non scrivo ma ora vorrei fare una domanda .....so che e gia stato chiesto(mi son letto quasi tutta la disqussione del kds dall0inizio....!9ma dato che tra poco acquistero il mio primo 450 sono molto preso dal kds ma devo dire anche che mi piace il belt cp v2 della esky......quindi dato che ormai e' un po che si usano questi due modelli vorrei essere sicuro sul migliore dei 2....aspetto con ansia un giudizio sui due eli in questione ,non sarebbe male sapere da chi magari li ha usati entrambi i pregi e difetti dei due eli .....intanto grazie!!!!!
|