Discussione: Mb339 Cuccolo
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Vecchio 06 giugno 10, 00:41   #5 (permalink)  Top
EnzoG
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Originalmente inviato da MadMax75 Visualizza messaggio
Avevo immaginato che sulle ali c'era da lavorare parecchio..
Avevo pensato anche di rifarle centinate scopiazzando un pò quello di Cavuto
Quello che ho io non è allestito per la turbina credo, ha l'apertura sotto ed un solo scasso sulle ali per la baionetta...
Tu ha messo una P80 o una P120?
Non è difficilissimo....devi costruire e non modificare...e questa è già una cosa positiva

il mio era allestito con una 120
Va benissimo anche con l'80 ma occhio alle gomme piccole e morbide se decolli dall'erba.
Le baionette nel kit vanno eliminate e sostituite con una baionetta passante
sempre rettangolare con spessore 2mm (le trovi al brico o alla castorama)

Nei cassonetti nelle ali, una volta incollati, (prima di metterli nella sede delle ali) inserisci delle viti autofilettanti in modo di irrobustirli.

I Flap devono scendere il più possibile (80 gradi) altrimenti non lo fermi mai in atterraggio

Nella fusolira dovrai fare rinforzi con strice di carbonio che partono dalla ordinata anteriore dellla turbina fino alla ordinata della deriva
il calore ha fatto piegare la fusoliera di un amico.

I due portelli sotto li ho lasciati asportabili

Se chiami Piero Cuccolo (sempre gentilissimo) puoi farti dare le misure per dove mettere ordinata posteriore turbina
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Ciao
Enzo
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