Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 06, 20:04   #5 (permalink)  Top
maury
User
 
L'avatar di maury
 
Data registr.: 29-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 107
Citazione:
Originalmente inviato da eros
minchia io lo vedo da casa! ci sono stato anni fa ma era tutto arato a zolle grosse, impraticabile! canuti ci facciamo una gita? povero ragazzo vola tutto solo.... è una questione di coscenza! io sabato dopo le 11 se non diluvia ci faccio una volatina, comunque il pomeriggio ai canuti ci sono!
per l'associazione si può provare anche se sono molto scettico: in italia se fai qualcosa senza chiedere niente sicuramente la svanghi, se chiedi l'autorizzazione te lo vietano (non dimentichiamo l'intrinseca pericolosità del nostro hobby)! ribadisco che ci stò. se non piove sono in fondo a via baseggio dopo le 11 sabato. cià
Grazie x il "povero ragazzo", ma mica mi dispiace volare da solo, se viene qualcuno sono contento anche solo x vedere volare qualcosa di nuovo. Io generalmente volo a fiano romano ma il parco in questione dista 200mt da casa mia, quindi la sera dopo una dura giornata di lavoro posso farmi un paio di voletti senza tanti problemi, prendo radio, 2 pacchi batterie il modello gia montato esco dal garage e giusto il tempo di collegare la spinetta che il modello già galleggia in aria uno spettacolo!
maury non è collegato   Rispondi citando