Discussione
:
club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
05 giugno 10, 17:17
#
527
(
permalink
)
Top
silvester
User
Data registr.: 29-05-2010
Residenza: catania
Messaggi: 92
Caspita, potevi dirmelo meno " crudelmente".......
A vderlo (fermo) e leggendo i siti che lo pubblicizzano sembrava un gioiellino, invece.....
silvester
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di silvester