Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 10, 17:17   #527 (permalink)  Top
silvester
User
 
L'avatar di silvester
 
Data registr.: 29-05-2010
Residenza: catania
Messaggi: 92
Caspita, potevi dirmelo meno " crudelmente"....... A vderlo (fermo) e leggendo i siti che lo pubblicizzano sembrava un gioiellino, invece.....
silvester non รจ collegato   Rispondi citando