| | #521 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
questa è la sua, senza fare adattamenti. Per il 180D, non il Q costa poco, resta da vedere quanto sono le spese, ma x 16 euro...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #522 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
| Citazione:
| |
| | |
| | #523 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
|
in quella che ho segnalato io, c'è lo spazio per la radio e per caricabatterie e pile ....... ed è in Italia .......
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #524 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| In quella segnalata da Rugrug, che avevo già visto(le spese superano il valore del case, non conviene), la radio è sistemata nel sottofondo e l'eli sopra. Per il CB180 mi serviva un case solo per l'eli, in quanto ho già sistemato la mia TX 2801pro in un'altro case(un amico me ne ha regalate 4 in plastica con foam non tagliato in cui ho sistemato tutti i miei eli e la tx). Devo solo accasare il Lama V4 con tx Esky: prenderò quella segnalata da Cadal.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i |
| | |
| | #525 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2010 Residenza: catania
Messaggi: 92
| LANDING SKIDS cb180d
Oggi sono uscito con il cb180d ed il solo pro 1. Vento quasi 0, nel senso che c'era ma era impercettibile. Il cb180q era ingovernabile e quando è stramazzato al suolo si è fracassato lo SKIDS LANDING . Il solo pro ha volato tranquillamente. Il walkera non aveva problemi perchè al chiuso stava anche in hovering. La mia conclusione (personalissima) è che questo elicottero è fatto per volare solo dentro ed è anche fragile. Sono molto lontano dalla verità?
|
| | |
| | #526 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
| Citazione:
Purtroppo la sola ce l'hanno data e ce la teniamo! | |
| | |
| | #528 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2010 Residenza: catania
Messaggi: 92
|
Altra cosa che mi fa imbestialire è che i negozianti hanno come ricambi sempre e solo le lame centrali ed il motore principale, qualsiasi altra cosa è da ordinare. Ma se è risaputo che quando vendi un cb180 il cliente ti torna il giorno dopo con la lista delle cose che si sono rotte, perchè non tenere almeno la ricambistica assortita????
|
| | |
| | #529 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
| E infatti le sole cosi' si appioppano! Facendo passare un prodotto per ottimo quando invece e' un cesso :-) E non lo diro' mai abbastanza "crudelmente", infatti se ti ripercorri tutto il thread troverai persone che dichiarano di essere in procinto di acquistarlo, anche dopo le crudeli critiche mie e di altri! Potere del marketing....
|
| | |
| | #530 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Info Walkera CB180 | cadal | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 24 settembre 10 09:45 |
| Honey Bee FP vs Walkera CB180 | spaceshipone | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 10 marzo 10 00:14 |
| Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA | ssk v2 | Incontri Modellistici | 0 | 25 dicembre 09 14:21 |
| Walkera cb100 o cb180? | Paglia | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 01 novembre 09 15:39 |