Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 10, 11:29   #7 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Fabiottero Visualizza messaggio
Salve a tutti,
sono un neofita con gli elicotteri e volevo cominciare con il Walkera HM 4#6 Bell Helicopter , che a detta del sito helipal è ottimo per cominciare....dico subito che i coassiali non li voglio....qualcuno di voi ha esperienza diretta o meno con questo modello? pregi e difetti? in ultimo, conviene prenderlo da RC 711??

sono pure tentato dal cd180 ma non è brusless e ha il rotore di coda fisso....ed è pure più grande.....a proposito, volerei principalmente in casa......
Io ho il 4#6 e secondo me NON va bene come primo elicottero, a meno che tu non sia uno non sia veramente testardo. È nervoso e veloce, e potrebbe scoraggiarti. In più è sempre un walkera, pur se fatto molto bene, quindi non arriva al 100% a posto; devi regolarlo e sistemarlo un pò...

C'è da dire però che se impari a portare il 4#6 in casa ti 'fai i pollici' e poi il 450 (almeno nell'hovering e nel traslato tranquillo) ti sembrerà volare da solo