Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 10, 12:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2009
Residenza: palermo
Messaggi: 9
info Walkera HM 4#6 Bell Helicopter

Salve a tutti,
sono un neofita con gli elicotteri e volevo cominciare con il Walkera HM 4#6 Bell Helicopter , che a detta del sito helipal è ottimo per cominciare....dico subito che i coassiali non li voglio....qualcuno di voi ha esperienza diretta o meno con questo modello? pregi e difetti? in ultimo, conviene prenderlo da RC 711??

sono pure tentato dal cd180 ma non è brusless e ha il rotore di coda fisso....ed è pure più grande.....a proposito, volerei principalmente in casa......
Fabiottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 20:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Fabiottero Visualizza messaggio
Salve a tutti,
sono un neofita con gli elicotteri e volevo cominciare con il Walkera HM 4#6 Bell Helicopter , che a detta del sito helipal è ottimo per cominciare....dico subito che i coassiali non li voglio....qualcuno di voi ha esperienza diretta o meno con questo modello? pregi e difetti? in ultimo, conviene prenderlo da RC 711??

sono pure tentato dal cd180 ma non è brusless e ha il rotore di coda fisso....ed è pure più grande.....a proposito, volerei principalmente in casa......
se voli in casa e hai spazio, il Cb180Z va benone

se hai meno spazio, meglio il cb100, e se hai intenzione di continuare, prendilo solo elicottero con una radio migliore di quella base (la 2801 Pro) (trovi CB100 body only e Wk2801 su hobby-Wing)
(se prendi la radio, prendi quella con la sua RX, per 20 dollari in più in futuro ti torna utile)